SERVIZIO ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA - News in Evidenza - FAI Milano


SERVIZIO ELABORAZIONE DELLE BUSTE PAGA


 

La informiamo che la FAI di Milano ha attuato il servizio di elaborazione delle buste paga per le imprese di Autotrasporto.

Il servizio, riservato alle Aziende associate, si basa sull’esperienza derivante dalla specifica conoscenza del Contratto Collettivo di Settore, supportata dalla professionalità e competenza dei consulenti del lavoro che partecipano alla stesura del Contratto Nazionale di Lavoro.

La conoscenza mirata delle peculiarità della busta paga dei conducenti, la consulenza a 360 gradi su tutte le problematiche inerenti la gestione del personale viaggiante, unitamente ai costi particolarmente competitivi, rendono il servizio buste paga di Fai Milano un’opportunità davvero interessante per l’Impresa di Autotrasporto.

Il servizio, oltre alla tenuta dei cedolini, comprende tutti gli adempimenti collegati.

La invitiamo pertanto a contattare l’Ufficio Paghe/Consulenza del Lavoro di FAI Milano – 02/55210970 - info@faimilano.it – per tutte le informazioni in merito e per richiedere un’offerta dedicata alla Sua Azienda.

Le rammentiamo, con l’occasione, che l’ufficio Consulenza del Lavoro di Fai Milano è in grado di effettuare un check up approfondito (gratuito) della Sua Azienda, per tutto ciò che riguarda il rapporto con i dipendenti, con particolare riferimento alla verifica della corrispondenza delle buste paga al contratto nazionale del settore.

Siamo altresì a disposizione per assisterLa nelle eventuali vertenze con il personale dipendente, per la predisposizione di Accordi Aziendali in materia forfettizzazione / deroga / detassazione, per le pratiche di cassa integrazione, per le contestazioni disciplinari ed altro.

Grazie al quotidiano e proficuo rapporto con le Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori, FAI Milano è in grado di supportare le proprie Aziende associate nel confronto con i Sindacati, per qualsiasi situazione e problematica riguardante il personale dipendente, in particolare, autista.

Certi che non vorrà lasciarsi sfuggire tutte queste opportunità per la Sua Azienda, restiamo a completa  disposizione, in attesa di un Suo positivo riscontro